Spesso qui in Italia si tende ancora a confondere le due Occasioni. Tranquilli vi aiutiamo noi 😜.
Sono entrambi dei "party" che abbiamo importato in tutto e per tutto dagli Stati Uniti, e da dove se non da loro!
Quando parliamo di Baby Shower facciamo riferimento a quella festa dove la futura Mamma viene letteralmente sommersa dai regali per il nascituro/a (da qui il termine Shower=doccia) da parte di amici, amiche e parenti.
Solitamente non si fa nel primo trimestre di gravidanza ma diciamo che dal 4° mese in poi ogni giorno è buono!
In questa occasione ad essere festeggiata è solitamente la mamma, ma negli ultimi anni hanno trovato spazio anche i futuri papà 😊.
Noi abbiamo creato una collezione dedicata al Baby Shower che renderanno ancora più bella questa giornata e lasceranno un ricordo indelebile nelle vostre foto e nel vostro armadio!
Diverso è il Gender Reveal Party, in questa occasione i futuri genitori organizzano assieme ad amici e parenti un momento dove riveleranno il sesso del bambino/a che sta arrivando!
Di modi per far sapere se sarà un maschietto o una femminuccia ne abbiamo visti a centinaia in questi anni sui social da parte di personaggi famosi e non, fuochi d'artificio, coriandoli, fumogeni...noi ci aggiungiamo una T-shirt Coordinata!
Anche per questa occasione abbiamo creato una piccola collezione dedicata che potrà essere indossata non solo da futuri genitori ma da tutti coloro che partecipano! Team Pink o Team Blue? 😜